Marone, minaccia e perseguita la ex moglie: arrestato 44enne

La vittima si era rifugiata nell'abitazione di un'amica dove l'uomo l'ha raggiunta continuando nelle sue azioni persecutorie. E' stato arrestato in flagranza.

Più informazioni su

Marone. Arrestato a Marone (Brescia) un 44enne, accusato di stalking.
I carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Chiari ed i colleghi di Adro hanno fermato l’uomo, come riporta il Corriere, mentre minacciava di morte la moglie di 43 anni e la famiglia della donna.
Il 44enne era arrivato a introdursi in casa di un’amica della ex moglie che vi si era rifugiata, insieme con le figlie, per sfuggire agli atti persecutori dell’ex compagno.
La vittima ha quindi contattato le forze dell’ordine che hanno raggiunto l’uomo, mentre, al telefono, continuava a proferire minacce alla ex.
E’ stato arrestato in flagranza e trasferito al carcere Nerio Fischione di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.