Responsabili della onlus “Oasi Mamma dell’Amore” di Paratico picchiati da un clochard

L'episodio di violenza si è verificato mercoledì mattina a Caorle, all'interno del Villaggio della Gioia, struttura realizzata dalla onlus bresciana per consentire alle famiglie in difficoltà di tarscorrere un soggiorno al mare.

Paratico. Picchiati da un senzatetto cui avevano offerto ospitalità nella onlus, a seguito di un accordo con la Caritas.
E’ successo a Caorle, nel Veneziano, al Villaggio della Gioia, struttura realizzata dalla onlus bresciana Oasi Mamma dell’Amore a Paratico e che permette alle famiglie in difficoltà economica di soggiornare al mare.
L’episodio di violenza si è verificato mercoledì mattina: vittime della furia improvvisa del clochard 60enne, Marco Ferrari ed Elena Delledonne, entrambi presi a pugni. L’aggressore è stato fermato dagli ospiti della struttura e quindi preso in consegna dalle forze dell’ordine.
Tra gli ospiti della “casa vacanze” alcune decine di bresciani.
Ferrari è stato ricoverato per accertamenti ed entrambi hanno riportato una progosi di sei giorni.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.