Lonato: rissa nella notte fuori dal Biblò, cinque ragazzi feriti. Soccorsi in codice rosso

Alcuni giovani sono stati respinti all'ingresso dai buttafuori, così hanno deciso di vendicarsi attaccando gli altri avventori. Feriti a colpi di coltello tre persone senegalesi e due rom.

Lonato. I carabinieri di Desenzano stanno indagando per definire i dettagli e le responsabilità di una rissa avvenuta intorno alle 4 della notte tra sabato 20 e domenica 21 luglio all’esterno della discoteca Biblò di Lonato.
Le cause dello scontro non sono state al momento rese note, ma sembrerebbe che alcuni ragazzi respinti all’ingresso abbiano deciso di vendicarsi attaccando i coetanei che erano riusciti a entrare. I giovani si sono scagliati contro tre senegalesi e due rom, ferendoli con dei coltelli.
Per due di loro è stato necessario il ricovero in ospedale, uno in codice rosso: al momento nessuno degli accoltellati è in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.