Brescia, furto in casa: coppia di neo genitori narcotizzata e derubata

Nell'abitazione si trovavano anche due gemellini nati un mese fa. La banda ha diffuso una sostanza soporifera, poi ha messo la casa completamente sottosopra. Il cane ha abbaiato, ma i coniugi non hanno sentito nulla.

Brescia. Un altro furto notturno, questa volta in via Camozzi. Nell’abitazione presa di mira dai banditi si trovava una famiglia composta da madre, padre e due gemelli di appena un mese. Un’incursione che ha profondamente turbato le vittime, violate nella propria intimità familiare.
La giovane mamma ogni notte mette la sveglia alle 2 per allattare i bambini. Questa volta si è svegliata più tardi del solito, quando ha aperto gli occhi ha trovato una terribile sorpresa: la casa era completamente sottosopra, i mobili e i cassetti aperti, le luci accese e il cane nascosto sotto un mobile.
Erano segni del passaggio dei ladri, che probabilmente li hanno narcotizzati per agire in tranquillità. Hanno portato via un computer, una borsetta firmata, i portafogli di entrambi e circa 500 euro in contanti, oltre al cellulare della donna e alle cuffiette Air Pods che si trovavano sul comodino.
La donna ha raccontato che i vicini di casa hanno sentito abbaiare il cane in piena notte, il che corrobora quindi l’ipotesi che i banditi abbiano utilizzato una qualche sostanza soporifera durante l’effrazione.
Sull’episodio è stata sporta denuncia ai carabinieri, che hanno avviato le indagini. In via Vantini sono state ritrovate le cuffiette del telefono che erano associate al geolocalizzatore e, probabilmente, sono state abbandonate per questo motivo dai ladri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.