Camper in divieto di sosta sul Lago di Garda, all’interno trovato un cadavere

Un vigile aveva lasciato la multa sotto al tergicristallo, tre giorni dopo è ripassato e l'ha trovata ancora lì. Ha deciso di fare irruzione, una volta dento la macabra scoperta.

Più informazioni su

Lago di Garda. Tragedia nella zona dell’Alto Garda trentino nella giornata di lunedì 22 luglio, un agente della polizia locale ha trovato un cadavere abbandonato in un camper parcheggiato in un’area di sosta nel comune di Nago.
Le indagini erano partite per puro caso: il veicolo era in sosta fuori dalle strisce e per questo motivo era stato multato nei giorni precedenti al ritrovamento. Lunedì lo stesso vigile è ripassato in quella zona e ha notato che il camper era esattamente nella stessa posizione, il foglio della multa era ancora infilato sotto al tergicristallo.
Il poliziotto si è insospettito e ha deciso di bussare alla porta, ma non ha ricevuto risposta. Dopo vari tentativi ha deciso di fare irruzione; una volta dentro la macabra scoperta, un uomo anziano giaceva senza vita sul tavolino.
Secondo gli accertamenti si tratterebbe del proprietario del camper, un turista tedesco di 84 anni. Con tutta probabilità è stato ucciso da un malore almeno tre giorni prima del ritrovamento. L’uomo era in vacanza da solo, i famigliari rimasti in Germania potrebbero aver cercato inutilmente di contattarlo, ma lo smartphone giaceva al suo fianco privo di batteria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.