Appello per Simone, scomparso domenica da Mantova

Il ragazzo, 19 anni, si è allontanato domenica mattina senza portare con sè documenti ed effetti personali. La famiglia ha lanciato l'avviso sul web.

Mantova. Arriva da Mantova l’appello per la scomparsa di un ragazzo di 19 anni, Simone Banzi, che, uscito di casa domenica 21 luglio, non ha fatto più rientro, gettando nell’angoscia i familiari.
Il giovane è alto 1,90 e quando è uscito indossava probabilmente abiti scuri. Come riferisce la sorella Martina, ha lasciato a casa documenti, telefono e chiavi.
I familiari sono molto preoccupati e chiedono, in caso di avvistamento, di essere contattati a questo numero privato 3516440924 o di rivolgersi alle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.