Escursionista ferita a Campione del Garda, mobilitato l’elisoccorso

Oltre all'elicottero sono state attivate diverse squadre di terra, dai vigili del fuoco agli specialisti del Cnas. La donna è stata raggiunta e tratta in salvo.

Tremosine. Un altro incidente in montagna, questa volta nel territorio della frazione di Campione. L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di venerdì 26 luglio dal sentiero 267.
Un’escursionista diretta verso il borgo di Pregasio è rimasta ferita in una brutta caduta, non potendo più camminare è stata costretta a chiamare il 112.
Per il soccorso sono state mobilitate diverse squadre di terra, dei vigili del Fuoco e del Cnas, mentre poco distante è atterrato l’elicottero inviato da Sondrio. La donna è stata raggiunta dai sanitari e assicurata su una barella, poi caricata a bordo e trasferita in volo in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.