Provezze, si ribalta con il trattore: grave imprenditore tedesco

Harald Wunder stava utilizzando nella sua campagna un mezzo agricolo che aveva appena acquistato. Ne ha perso il controllo, ribaltandosi. E' stato trasportato al Civile in codice rosso.

Provaglio d’Iseo. E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia l’imprenditore tedesco Harald Wunder, 61 anni, che dopo aver acquistato nel novembre scorso la tenuta in località Montecolo si stava occupando personalmente delle viti e degli ulivi nei suoi poderi situati in via Caduto Franchini a Provezze di Provaglio d’Iseo.
Il 61enne aveva appena comprato un nuovo trattore che gli era da poco arrivato dalla Germania e lo stava utilizzando nel tardo pomeriggio di questo giovedì. Mentre percorreva un tratto di strada, per cause sulle quali sono in corso accertamenti il mezzo agricolo si è inclinato di lato ed è precipitato in una scarpata dopo essersi ribaltato diverse volte.
Le condizioni del ferito sono apparse subito molto gravi ai soccorritori, che ne hanno disposto il 6rasferimento al Civile in codice rosso con l’elicottero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.