Frontale tra moto sulle coste di Sant’Eusebio, due in ospedale

L’incidente è avvenuto alle 11 di questa domenica nel territorio di Vallio Terme. Entrambi i conducenti sono apparsi in gravi condizioni e sono stati ricoverati con gli elicotteri di soccorso.

Vallio Terme. Due motociclisti sono finiti in ospedale questa domenica mattina dopo un incidente verificatosi intorno alle 11 sulle Coste di Sant’Eusebio.
I mezzi dei quali erano alla guida che provenivano da direzioni opposte si sono scontrati frontalmente sulla Sp 237 nel comune di Vallio Terme, a poca distanza dal bivio, ed entrambi i centauri sono stati sbalzati per diversi metri finendo sull’asfalto.
I due motociclisti sono stati trasferiti d’urgenza in ospedale in codice rosso con due elicotteri di soccorso. La dinamica è in fase di ricostruzione da parte della polizia stradale di Salò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.