Moto contro auto a Cunettone di Salò, ferito un 22enne

Il giovane stava viaggiando sulla sua Husqvarna in via Zette quando c'è stato lo scontro con la vettura che svoltava a sinistra per entrare in un parcheggio. E' stato ricoverato alla Poliambulanza.

Più informazioni su

Salò. Un motociclista di 22 anni è stato ricoverato in codice rosso alla clinica Poliambulanza di Brescia dopo essere stato coinvolto in un grave incidente stradale verificatosi pochi minuti prima delle 9 di questo venerdì mattina a Cunettone di Salò.
Il giovane stava viaggiando sulla sua Husqvarna in via Zette, diretto da Cunettone a Salò quando la sua moto s’è scontrata con  un’auto che procedeva dalla direzione opposta.
Quando il veicolo ha svoltato a sinistra per entrare in un parcheggio, è avvenuto l’urto con la Husqvarna e il centauro è stato sbalzato di sella, finendo per terra e procurandosi diverse fratture. Il giovane è stato soccorso e trasportato alla Poliambulanza. La dinamica è al vaglio della Polizia Locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.