Vezza d’Oglio soccorso un ciclista caduto sulla strada della Valgrande

L'incidente nel tardo pomeriggio di sabato. Sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori sanitari che hanno disposto il ricovero del 24enne a Esine.

Più informazioni su

Vezza d'Oglio ciclista caduto sulla strada della Valgrande vigili del fuoco Ambulanza

Vezza d’Oglio. Nel tardo pomeriggio di sabato 3 agosto la sala operativa dei Vigili del fuoco è stata attivata per prestare soccorso a un ciclista di 24 anni caduto mentre scendeva dalla strada della Val Grande, nel territorio del comune di Vezza D’Oglio.
Non sembra siano stati coinvolti altri veicoli. Sul posto, oltre ai soccorritori sanitari che hanno disposto il ricovero dell’uomo, è intervenuta una squadra dei pompieri di Vezza. Il ferito, stabilizzato sul posto, è stato ricoverato all’ospedale di Esine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.