Collio, si cerca Manuel Cantoni: è scomparso da venerdì

Il 38enne era uscito all'alba per recarsi al lavoro. Il furgoncino della ditta per cui lavora è stato trovato a Bovegno. Ricerche in corso in tutta la valle.

Collio. Sono ore di apprensione a Collio (Brescia) per la scomparsa, dalle prime luci dell’alba di venerdì 2 agosto, di Manuel Cantoni. Il 38enne si è allontanato dalla sua abitazione nella frazione di San Colombano per recarsi al lavoro.
Il furgoncino dell’azienda per cui lavora è stato ritrovato abbandonato nel pomeriggio di lunedì 5 agosto in territorio comunale di Bovegno.
Delle ricerche si stanno occupando i Vigili del Fuoco, i Carabinieri Forestali ed i volontari di Protezione Civile.
Chiunque avesse notizie o lo avesse visto è pregato di contattare immediatamente il 112 oppure il numero 3891407191.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.