Frontale a Lonato: cinque feriti, tre sono gravi

L'incidente si è verificato verso le 16 del pomeriggio di questa domenica 11 agosto in via Mantova e ha coinvolto due automobili.

Lonato. Cinque persone sono rimaste ferite in un grave scontro frontale verificatosi verso le 16 del pomeriggio di questa domenica 11 agosto in via Mantova a Lonato, quasi al confine con Castiglione delle Stiviere.
La dinamica è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Desenzano, ma sembra che il conducente di una Polo proveniente da Mantova abbia perso il controllo, invadendo la corsia opposta e scontrandosi con una Lancia Delta che viaggiava verso Castiglione.
Tre dei feriti sarebbero in gravi condizioni, soprattutto una madre 45enne (trasportata in elisoccorso al Civile) e la figlia 15enne, entrambe residenti a Montichiari. Ricoverato anche il fidanzatino della della ragazza, un 16enne di Rivoltella.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori sanitari e due eliambulanze, che hanno trasportato i feriti al Civile di Brescia. Pesanti gli effetti sul traffico nella zona, con lunghi incolonnamenti durati diverse ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.