Lite fuori da un bar in San Faustino: cliente ferito finisce all’ospedale

La discussione, forse aggravata da qualche bicchiere di troppo, ha coinvolto l'avventore e il gestore del locale. Prognosi di dieci giorni per un colpo al fianco.

Brescia. Un uomo è finito in ospedale dopo una lite conclusasi con un colpo di lama al fianco, verificatasi intorno all’1 della notte tra martedì e mercoledì 14 agosto nella zona di via San Faustino, all’esterno di un locale di contrada Pozzo dell’Olmo.
Sono intervenuti i carabinieri per chiarire la disputa tra il titolare del bar e uno dei clienti che si trovava nel locale accompagnato dalla fidanzata. Non si conoscono le ragioni del litigio, ma pare che i motivi fossero davvero futili, resi però meno sopportabili da qualche bicchiere di troppo.
Il cliente è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale con una ferita al fianco e dimesso con una prognosi di 10 giorni. Saranno le indagini dei militari ad appurare con quale oggetto l’uomo sia stato colpito. Il locale ha riaperto da qualche settimana dopo una lunga chiusura per motivi di ordine pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.