Giù con la moto in curva a Pertica Alta, due feriti

E' successo sulla strada provinciale Sp 50 nell'affrontare un tornante. Nessuno è in gravi condizioni.

Più informazioni su

Incidente a Pertica Alta

Pertica Alta. Due persone sono rimaste ferite, per fortuna in maniera non grave, per l’uscita di strada di una moto in curva, avvenuto poco dopo mezzogiorno di Ferragosto nel territorio di Pertica Alta, in Valle Sabbia, sulla strada provinciale Sp 50.
Per cause sulle quali sono in corso accertamenti, nell’affrontare un tornante “in piega” il conducente ha perso il controllo della sua Fantic Motor Caballero 500 e il mezzo – forse anche a causa dell’asfalto umido – è scivolato sul fianco. Lanciato l’allarme, sul posto si sono portate un’ambulanza e un’auto medica e, per i rilievi, la Polizia Locale della Valle Sabbia.
Il conducente della moto ha riportato le ferite peggiori; solo escoriazioni a una gamba per la donna trasportata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.