Roncadelle, litigio durante la festa: 36enne ferito al petto

E' successo intorno alle 4 di notte durante una festa in un circolo privato. Ad avere la peggio è stato un uomo di origine nigeriana che si trova ricoverato all'ospedale Civile.

Roncadelle. E’ finita con una discussione, con un uomo ferito al petto nella rissa che ne è seguita e con un altro uomo ricercato, la festa nella sede di un circolo privato all’interno del centro commerciale Brescia 2000 di via Vittorio Emanuele a Roncadelle. Tutto è successo intorno alle 4 della notte tra sabato 17 e domenica 18 agosto.
Secondo le testimonianze di alcuni dei presenti, raccolte dai carabinieri, un 36enne di origini nigeriane avrebbe avuto una discussione con un altro uomo, pure africano, che lo avrebbe colpito a pugni.
Poco più tardi, dopo aver sentito un rumore di vetri infranti, il 36enne è stato trovato per terra nel parcheggio, ferito al petto forse dai frammenti di una bottiglia e in un lago di sangue. Sono stati chiamati i soccorsi e gli operatori sanitari hanno trasferito la vittima all’ospedale Civile.
I carabinieri sono alla ricerca dell’aggressore, del quale è stata raccolta la descrizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.