Vendevano cocaina nel centro di Chiari, in manette due pusher marocchini

Il primo è stato sorpreso dai carabinieri mentre vendeva la droga per strada. Quando è stato perquisito l'appartamento è stato arrestato anche il complice.

Chiari. Lunedì pomeriggio i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chiari hanno arrestato due cittadini marocchini dediti allo spaccio di stupefacenti nel centro del paese.
Il primo, un 32enne senza fissa dimora, è stato sorpreso dai militari mentre vendeva della cocaina a un uomo noto come consumatore abituale. Dopo aver individuato in quale appartamento si rifugiava lo spacciatore, i militari l’hanno perquisito scoprendo materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché alcune dosi già pronte di cocaina, marijuana e hashish.
Un secondo uomo, 28enne, è risultato complice del primo e coinvolto nell’attività di smercio della droga nel centro di Chiari. Gli arresti sono stati convalidati dal magistrato nel corso della mattinata di martedì, con pena sospesa e quindi immediata liberazione dei due uomini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.