Le Poste di Castegnato riaprono dopo i lavori, ecco le novità

Oltre al rinnovamento degli interni, l'ufficio postale è stato dotato di tutti i servizi della Pubblica Amministrazione e dell'INPS: cedolino della pensione, modello Obis M e certificazione unica.

Castegnato. Sono terminati i lavori di ristrutturazione e ammodernamento dell’ufficio postale di via Trebeschi 24, a Castegnato. La sede è stata adattata ad accogliere tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto Polis – Casa dei servizi digitali di Poste Italiane, un’iniziativa dedicata alla coesione sociale e territoriale dei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti.
Gli interni sono stati rinnovati e le pareti ritinteggiate, sono state introdotte anche postazioni ergonomiche e banconi ribassati per meglio accogliere la clientela.
Oltre ai servizi postali, finanziari, di assicurazione ed energia, sono ora disponibili anche i servizi INPS: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello OBIS M per l’assegno pensionistico.
L’ufficio postale torna a disposizione delle cittadine con il consueto orario: dal lunedì al venerdì 8.20-13.35. sabato 8.20-12.35.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.