Gavardo, bruciano un furgone e due auto parcheggiati in via Capoborgo

Le fiamme sono scoppiate alle 5 del mattino di questo giovedì 22 agosto. L'intervento dei vigili del fuoco ha circoscritto l'incendio.

Gavardo. Due automobili e un furgone parcheggiati in via Capoborgo sono bruciati all’alba di questo giovedì 22 agosto, causando timore in tutta la zona.
Il rogo è scoppiato intorno alle 5 del mattino e sulle ragioni stanno indagando le autorità competenti che devono individuarne le cause scatenanti e capire se si sia trattato di un incendio doloso. Non si sono registrati feriti né intossicati dal fumo.
I vigili del fuoco hanno spento rapidamente le fiamme, che hanno intaccato la siepe di un’abitazione e hanno minacciato anche il lampione stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.