Roè Volciano: guida senza patente, senza revisione e con un tasso alcolemico 3 volte oltre il limite

Gli agenti della polizia locale della Valsabbia lo hanno notato perchè guidava a zig zag. Per lui denuncia penale, sequestro del veicolo e multa da 5mila euro.

Più informazioni su

    Roè Volciano. Guidava una moto senza patente, senza revisione e pure pesantemente ubriaco. E’ successo nella notte tra mercoledì e giovedì 22 agosto a Roè Volciano: una pattuglia della polizia locale valsabbina lo ha notato mentre procedeva a zig zag sulle strade della cittadina.
    Gli agenti lo hanno seguito per un po’, poi hanno deciso di fermarlo per un controllo. Naturalmente è scattato il test del palloncino, una prova nella quale il giovane si è superato: l’etilometro ha mostrato un tasso alcolemico di 1,67 g/l, ben tre volte il limite consentito.
    Il mezzo è stato sequestrato e per lui è partita una denuncia penale, accompagnata da una multa da 5mila euro.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.