Con l’hashish a Canton Mombello, scoperto dai cani antidroga

E' successo durante uno dei periodici controlli contro l'introduzione e il possesso di stupefacenti nel carcere di Brescia. Nei guai un trentenne già in galera per reati di spaccio.

Brescia. Era riuscito in qualche modo a far entrare la droga nel carcere di Canton Mombello, poi per sfuggire ai controlli aveva nascosto l’hashish nelle mutande.
Si trattava solo di qualche grammo, ma è bastato perché lo individuassero i cani anti-droga del Nucleo cinofili regionale, che vengono periodicamente usati per i controlli sulla presenza di stupefacenti o altre sostanze vietate all’interno delle celle o addosso ai detenuti del carcere di Brescia.
Gli animali addestrati lo hanno subito segnalato e l’uomo è stato perquisito e denunciato. Nei guai è finito un trentenne straniero, in carcere per reati legati proprio allo spaccio di droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.