Ospitaletto: aggredisce due ragazze nella stessa notte, poi scappa col monopattino elettrico

Le vittime sono una 19enne e una 22enne, avvicinate mentre erano da sole per strada. Un giovane non ancora identificato ha provato a strappargli le borsette, buttandole per terra.

Ospitaletto. Due tentati scippi piuttosto rocamboleschi nell’arco di un’ora, uno solo di questi andato a buon fine. Poi via senza lasciare traccia.
Protagonista di questa vicenda un giovane non meglio identificato, che nella notte di venerdì 23 agosto ha aggredito due ragazze ed è fuggito sul suo monopattino elettrico. Il primo colpo è avvenuto poco dopo mezzanotte in piazza Mercato: una 19enne è stata derubata della sua borsetta, la violenza dell’impatto l’ha fatta rovinare a terra.
La seconda vittima è una 22enne residente in via Gorizia, avvicinata proprio mentre stava rincasando intorno all’una. La giovane è stata seguita fin dentro il cortile, ha detto di aver sentito i passi di qualcuno sulla ghiaia e di essersi voltata appena in tempo. Quando il ladro ha provato a prenderle la borsa non ha lasciato la presa, ha iniziato a urlare e ha svegliato tutto il vicinato, spaventando lo scippatore e facendolo scappare.
Entrambe le ragazze sono state soccorse dalla stessa ambulanza della Croce Verde di Ospitaletto. Sono state accompagnate all’ospedale di Ome, in codice verde, per verificare le loro condizioni di salute. Il caso è stato assegnato ai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.