Soiano, ladri in casa nella notte mentre la famiglia dorme

E' successo in via XXV Aprile. Brutta sorpresa al risveglio per padre, madre e due bambine che non si sono accorti del passaggio dei malviventi. Neppure il cane ha abbaiato.

Soiano. Hanno dormito tranquilli tutta la notte, ma al risveglio si sono accorti di aver avuto compagnia in casa. Compagnia poco gradita, visto che erano passati i ladri.
E’ successo l’altra notte a Soiano, nella centralissima via XXV Aprile, dove una famiglia composta da padre, madre e due bambine ha trovato la porta aperta e la casa visitata dai malviventi. Che a quanto pare hanno portato via soltanto un portafoglio senza soldi – poi lasciato per strada – e una borsa da donna.
Stando alla ricostruzione, i ladri sono entrati forzando la porta-finestra della cucina e sono usciti dall’ingresso dopo aver raccolto le prime cose che hanno trovato. Nessuno s’è accorto di niente, neppure il cane che non ha abbaiato.
Magro il bottino del colpo, quindi, ma molta la paura, anche perché negli ultimi tempi i furti nella zona si stanno intensificando. Indagano i carabinieri di Manerba.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.