Toscolano, cade dalla bici. Grave turista austriaco di 67 anni

L'incidente è avvenuto alle 9 all'imbocco verso Bogliaco di via San Giorgio. L’uomo è stato portato con l'elicottero al Civile di Brescia per un trauma cranico e ferite a una gamba.

Toscolano Maderno. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti che lo hanno trovato esanime per terra circa all’imbocco verso Bogliaco della via San Giorgio, che porta alla frazione di Cecina, nel territorio del comune di Toscolano Maderno. Accanto a lui la e-bike con la quale stava facendo un’escursione sulle colline sovrastanti il lago di Garda.
Il ferito è un turista austriaco di 67 anni, che è stato assistito dai soccorritori sanitari i quali ne hanno disposto il trasporto in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia con l’elicottero. E’ caduto pesantemente a terra intorno alle 9 di questo venerdì mattina, riportando un trauma cranico, ferite al volto e a una gamba.
L’uomo risiede in una seconda casa nella zona ed è sempre rimasto in stato semi-incosciente, senza riprendersi pienamente durante i soccorsi portati dagli operatori di un’ambulanza dei Volontari del Garda. Sul posto anche la Polizia Locale di Toscolano Maderno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.