Incendio in città in un appartamento di via Chinca

Sul posto tre squadre di pompieri e l'autogru. Paura per una famiglia di quattro persone, tra cui una donna di 92 anni e una di 84. Nessuno è in gravi condizioni.

Più informazioni su

Brescia. Un incendio scoppiato questo sabato sera in un appartamento di via Domenico Chinca a Brescia (tra via Milano e via Rose) ha costretto a intervenire tre squadre dei Vigili del fuoco con l’autogru.
Il rogo è scoppiato per cause in corso d’accertamento nell’abitazione di una famiglia: sono state coinvolte quattro persone, tra cui una donna di 84 anni e un’altra di 92. Tutti sono stati soccorsi e le anziane sono state trasportate in ospedale per accertamenti: le loro condizioni sarebbero buone.
Nonostante le fiamme siano state circoscritte a un solo appartamento, i pompieri hanno valutando l’abitabilità dell’intero edificio. Nello stabilevivono 13 famiglie, che sono state temporaneamente evacuate per evitare i danni prodotti dal fumo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.