Rissa nella notte fuori dal kebab a Darfo, un ferito da una coltellata

Un uomo di 29 anni è stato trasportato con l'elicottero di soccorso all'ospedale Civile di Brescia in codice giallo. Indagano i carabinieri di Breno.

Darfo Boario Terme. I carabinieri della compagnia di Breno stanno indagando sulle motivazioni e le circostanze di una rissa con accoltellamento tra stranieri di origine nordafricana che è scoppiata verso la mezzanotte tra venerdì 23 e sabato 24 agosto all’esterno di una rivendita di kebab in via Manifattura Vittorio Olcese a Darfo.
Dopo che è stato lanciato l’allarme, sono arrivati i carabinieri e i soccorritori sanitari che hanno raccolto e fatto trasportare al Civile di Brescia con l’elicottero in codice giallo un giovane di 29 anni che mostrava a un braccio una profonda ferita provocata da un’arma da taglio, probabilmente un coltello.
I protagonisti della rissa si sono dati alla fuga all’arrivo delle sirene, ma dalle prime testimonianze sembra che le persone coinvolte nella rissa fossero di nazionalità tunisina e in preda ai fumi dell’alcol. Ancora da chiarire le motivazioni dello scontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.