Desenzano, litigio violento in viale Rimembranze finisce a coltellate

Due italiani si sono affrontati all'arma bianca durante una discussione, nonostante un terzo uomo cercasse di calmarli. Alla fine è arrivata la polizia, che li ha fermati e fatti medicare.

Desenzano. Scompiglio nella notte tra venerdì e sabato nel quartiere Capolaterra di Desenzano, dove due italiani si sono accoltellati al termine di un furibondo litigio iniziato poco dopo la mezzanotte.
Le violenze sono avvenute in viale Rimembranze, le forze di polizia stanno ancora indagando per ricostruire la vicenda. Pare che sul posto fosse presente anche una terza persona, originaria dell’Est Europa, che avrebbe tentato invano di fare da paciere.
Lo scambio di colpi proibiti è continuato mentre i litiganti percorrevano un tratto di strada, dove hanno lasciato vistose tracce di sangue. Alla fine entrambi i feriti sono stati medicati dalle ambulanze (uno dei due ha rifiutato il ricovero) e successivamente sono stati fermati dagli agenti chiamati dai residenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.