L’automobilista gli dà poco e lui lo minaccia: “Ti taglio le gomme”

Un 31enne è finito nei guai perché voleva più soldi dall'uomo al quale si era proposto per guardare la macchina parcheggiata. Ma è stato sorpreso dalla Polizia anche a vendere droga.

Brescia. Un uomo di 31 anni di origine senegalese con diversi precedenti è stato ammanettato dagli agenti della questura in zona stazione perché sorpreso a spacciare una piccola quantità di hashish. Ma non solo. Per lui, senza fissa dimora, anche l’accusa di un automobilista che, mentre stava parcheggiando nei dintorni, è stato avvicinato dall’uomo che gli ha proposto di guardargli l’auto.
Quando il guidatore gli ha consegnato una moneta, il 31enne ha ritenuto il compenso troppo esiguo, minacciando di tagliargli le gomme se non gli avesse dato di più. E finendo per accontentarsi di una bibita che l’altro aveva in macchina.
L’automobilista ha avvertito la polizia, descrivendo il presunto estorsore che, pochi metri più in là, è stato sorpreso dagli agenti a vendere il fumo a un giovane. Così, oltre alla detenzione di stupefacenti, per lui c’è anche l’accusa di estorsione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.