Manerbio, scontro fra un’auto e un motorino: feriti due giovani

L'incidente è avvenuto domenica sera in via Porzano. Sotto choc il guidatore della vettura a bordo della quale c’era un bambino piccolo, per fortuna incolume.

Più informazioni su

Manerbio. Un ragazzo di 16 anni è rimasto ferito domenica sera nello scontro tra il motorino che stava guidando e un’automobile Audi guidata da un uomo di 38 anni. Ferito anche l’amico che viaggiava sul motorino come passeggero.
L’incidente si è verificato in via Porzano intorno alle ore 21 e la dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Salò, giunta sul posto con i soccorritori sanitari. E’ stato fatto arrivare anche l’elicottero.
Le condizioni dei feriti per fortuna sono risultate meno gravi del previsto: uno è stato soccorso in codice giallo, l’altro in codice verde.
Sotto shock il guidatore dell’Audi, all’interno della quale viaggiava anche in bimbo molto piccolo, per fortuna uscito incolume dall’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.