La furia violenta del branco a Bagnolo: botte e devastazione per una sigaretta

E' successo nella notte tra sabato e domenica in un bar di piazza IV Novembre. Un gruppo di giovani si è accanito contro una coppia e poi ha distrutto i mobili del locale.

Bagnolo Mella. Pare sia stata una sigaretta a scatenare una rissa furibonda, che ha demolito molte suppellettili del locale, provocato danni ingenti e lasciato due clienti feriti.
E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica nello spazio esterno del bar «Caffé della Piazza» in piazza IV Novembre, tra alcuni giovani che dalle parole sono passati velocemente alle mani.
La dinamica è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Verolanuova, fatto sta che a un certo punto i gestori hanno sentito un frastuono e visto le sedie che volavano. Sembra che tutto sia nato quando qualcuno appartenente a un gruppo di una decina di ragazzi seduti all’esterno ha chiesto una sigaretta a una coppia che si trovava a un tavolo.
Da quel momento è scoppiato il putiferio: sono volati pugni e poi il branco ha cominciato a rompere tutto quello che trovava, prima all’esterno e poi all’interno del locale. Se la sono data a gambe solo quando hanno sentito le sirene dei carabinieri.
Con i militari sono arrivati anche i soccorsi sanitari, che hanno medicato la coppia vittima della furia degli aggressori: all’uomo è stato rotto il setto nasale e la prognosi è di venti giorni; per la ragazza due settimane.
Ora i militari dovranno identificare i protagonisti della bravata, che forse sono stati ripresi da qualche telecamera di sorveglianza presente nella zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.