Inzino, furto in kebabberia: «Manca la sicurezza in paese»

L'effrazione al locale di proprietà di alcuni stranieri di origine pakistana, dove sono stati sottratti 500 euro. Bertuzzi (Alternativa Popolare): «Maggiore tutela ai cittadini, anche a quelli stranieri».

Inzino. Furto nella notte al locale “Valtrompia Kebab”, di proprietà di alcuni stranieri di origine pakistana, ad Inzino, frazione di Gardone Valtrompia (Brescia).
Ignoti ladri hanno forzato il portone e la finestra del locale di via Giacomo Matteotti, asportando il registratore di cassa e del cibo, per un ammanco di circa 500 euro.

furto kebab Valtrompia Inzino

A segnalare l’episodio Massimo Bertuzzi, di Alternativa Popolare, che stigmatizza il mancato senso di sicurezza che si percepisce nella frazione valtrumplina, già oggetto di episodi analoghi.

furto kebab Valtrompia Inzino

Bertuzzi si rammarica anche per il furto che grava economicamente sui gestori, costretti a barcamenarsi tra le spese dell’affitto e quelle per la gestione della kebabberia e si rivolge all’amministrazione comunale di Gardone chiedendo un maggiore presidio di sicurezza nella zona ed un occhio di riguardo «anche ai cittadini stranieri che da anni vivono e lavorano sul territorio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.