Pontevico, incendio in via Monsignor Berenzi. Due famiglie fuori casa

Un uomo è rimasto intossicato dal fumo ed è stato ricoverato alla clinica Città di Brescia. Gli appartamenti dell’edificio sono inagibili.

Pontevico. Tre squadre di vigili del fuoco sono dovute intervenire in via Monsignor Berenzi per un incendio che ha reso inagibile un edificio, costringendo due famiglie fuori casa: un uomo ha dovuto essere ricoverato all’ospedale Città di Brescia per un’intossicazione da fumo.
E’ successo intorno alle 22 si martedì 27 agosto: secondo alcune testimonianze le fiamme sono state precedute da un’esplosione, ma sulle cause del rogo sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Per circoscrivere l’incendio che stava intaccando anche un edificio confinante hanno dovuto lavorare a lungo i pompieri arrivati da Brescia, da Orzinuovi e da Verolanuova. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Chiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.