Iseo, sequestrata una barca da 150mila euro: era priva di assicurazione

L'intervento delle Fiamme gialle è avvenuto nel corso dell'operazione «Laghi Sicuri», disposta sui bacini bresciani nel corso della stagione estiva.

Più informazioni su

Iseo. Giovedì 29 agosto la Guardia di Finanza ha posto sotto sequestro un’imbarcazione da 150mila euro sulla sponda bresciana del lago d’Iseo. Il natante era sprovvisto di assicurazione e non poteva quindi circolare.
L’intervento delle Fiamme gialle è avvenuto nel corso dell’operazione «Laghi Sicuri», disposta sui bacini bresciani per questa stagione estiva. Complessivamente sono stati 48 gli interventi delle unità navali a contrasto di comportamenti scorretti od infrazioni alla sicurezza. Tra queste ultime l’eccesso di velocità, la mancanza dei documenti di bordo e l’attività di parasailing.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.