Omicidio Sharon Verzeni, la squadra bresciana di “Metal Detective” alla ricerca dell’arma del delitto

Paolo "Gibba" Campanardi, 36enne di Toscolano Maderno, noto protagonista del format in onda su Discovery coordina la squadra del Mu.Re. nelle indagini sul giallo di Terno d'Isola.

Toscolano Maderno. C’è anche la squadra bresciana del Mu.Re. (Museo Recuperanti 1915-1918 Alto Garda Bresciano), guidata da  Paolo “Gibba” Campanardi, 36enne di Toscolano Maderno, noto protagonista del format “Metal Detective” in onda su Discovery, impegnata nelle ricerche dell’arma del delitto di Sharon Verzeni, la 33enne di Terno d’Isola (Bergamo) uccisa con quattro coltellate la notte tra il 29 e 30 luglio scorsi.
Il gruppo gardesano è esperto nella ricerca di ordigni bellici e nell’utilizzo di metal detector.

omicidio Sharon Verzeni ricerche arma delitto

Dovranno scandagliare i tombini e gli anfratti nella zona in cui la giovane è stata assassinata, alla ricerca dell’arma bianca che l’ha colpita. 
Molto complicate le indagini sull’omicidio della cameriera ed estetista bergamasca, tanto che gli inquirenti stanno mettendo in campo ogni risorsa per tentare di individuare l’assassino ed il movente di un delitto che, al momento, resta avvolto nel mistero più fitto.
Il gruppo del Mu.Re, composto da cinque persone, è stato contattato dai Carabinieri di Bergamo per setacciare ogni angolo della zona in cui la 33enne è stata aggredita a morte. Non è la prima volta che gli esperti del metal detector vengono incaricati dalle forze dell’ordine alla ricerca di armi del delitto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.