Benzina gratis, assalto al distributore di Lumezzane. Ora il Comune cerca chi ha fatto rifornimento

Le pompe erano sbloccate, erogavano carburante anche senza aver inserito il denaro. Il sindaco ha invitato chiunque ne abbia beneficiato a saldare il debito.

Lumezzane. Un guasto che è costato parecchio ai gestori del benzinaio Q8 di via Montesuello 170, a Lumezzane. Nella giornata di giovedì 29 agosto le pompe della stazione di servizio erano sbloccate, erogavano carburante anche senza aver inserito carta o contanti.
In breve la notizia si è sparsa con il passaparola e diverse persone si sono presentate per fare il pieno gratuitamente. L’andirivieni è durato dieci ore, tra le 7 e le 17, poi i gestori se ne sono resi conto e hanno chiuso la stazione. Ora si sono rivolti alle autorità, che in queste ore stanno visionando le immagini delle telecamere per individuare chi ne ha beneficiato.
Confido nell’onestà e nella buona fede dei cittadini“, ha dichiarato il sindaco Josehf Facchini. “Al fine di evitare inutili denunce, chiunque abbia fatto rifornimento è invitato a presentarsi per saldare il debito, oppure a contattare la stazione allo 030826596. In caso contrario, a muoversi saranno i carabinieri“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.