Dello: gravissimo incidente in acqua, 37enne in condizioni critiche

La donna stava facendo wakeboard all'Awake sport center, improvvisamente è caduta e ha sbattuto la testa. E' stata intubata ed elitrasportata al Civile in codice rosso, è in stato comatoso.

Dello. Un gravissimo sinistro si è verificato nel pomeriggio di venerdì 30 agosto a Dello. Una 37enne milanese è caduta in acqua e ha sbattuto la testa all’Awake sport center. La donna si trovava all’impianto di via Mero per praticare wakeboard, una specie di sci nautico.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 17. I presenti si sono immediatamente tuffati per soccorrerla e l’hanno tirata fuori dall’acqua, mentre più persone chiamavano il 112. Sul posto sono arrivate in codice rosso ambulanza, eliambulanza e automedica.
I soccorritori hanno praticato le manovre salvavita, ma la donna resta in stato comatoso. E’ stata intubata e caricata sull’elicottero. Ora è ricoverata al Civile di Brescia, il codice rosso è stato confermato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.