Marcheno, migliorano le condizioni della bimba caduta dal tetto di un capannone

A dare notizia dei primi segnali di ripresa è stata la madre della piccola Aliguetoe, che per giocare era salita sulla copertura della Investarm. Un lucernario ha ceduto, facendola precipitare per sei metri.

Marcheno. Migliorano le condizioni della bambina di 9 anni caduta dal tetto di un’azienda a Marcheno (Brescia) nel pomeriggio di sabato 31 agosto. A dare notizia dei primi segnali di ripresa è stata la madre della piccola Aliguetoe, la quale era salita sulla copertura della Investarm per giocare. La piccola vive infatti a poca distanza dalla fabbrica di armi, dove il padre lavora come custode.
Un lucernario ha ceduto e la piccola ha fatto un volo di sei metri, sbattendo violentemente il capo a terra. A trovarla, esanime, i genitori che la stavano cercando.
La bambina, ricoverata in terapia intensiva all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, non può ancora essere dichiarata fuori pericolo, ma la speranza è che possa lentamente recuperare le proprie condizioni fisiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.