Anfo, con l’auto nella scarpata: 64enne in ospedale

L'uomo ha perso il controllo dei veicolo forse a causa del fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia. Non sono stati coinvolti altri mezzi. La provinciale 237 è rimasta chiusa fino alle 19,15.

Più informazioni su

Anfo Incidente vigili del fuoco pompieri

Anfo. Un uomo di 64 anni è stato ricoverato in ospedale dopo che l’automobile che stava guidando è uscita di strada ed è finita in una scarpata. E’ successo questa domenica pomeriggio intorno alle 15 sulla strada provinciale 237 in località Sant’Antonio, nel territorio del comune di Anfo sul lago d’Idro.
Non sono stati coinvolti altri veicoli e il conducente avrebbe perso il controllo della vettura forse a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Le sue condizioni sono serie, ma non sembra correre pericolo di vita.
Per il recupero dell’auto la strada è rimasta chiusa per circa tre ore. La riapertura era prevista intorno alle 17,30, ma in realtà la Sp 237 è stata riaperta alle 19,15: ne ha risentito pesantemente il traffico nella zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.