Sette in manette, arrestati a Mazzano per traffico di droga

L'operazione dei carabinieri nel pomeriggio di martedì. Tre spacciatori sono stati sorpresi a vendere hashish nel parcheggio del supermercato. I quattro acquirenti ne avevano comprato 2,6 chili.

Più informazioni su

carabinieri hashish

Mazzano. Nel pomeriggio di martedì 10 settembre i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Brescia hanno arrestato sei uomini e una donna per spaccio e detenzione illecita di  sostanze stupefacenti.
Tre uomini sono stati sorpresi dai militari nei pressi del supermercato IperTosano di Mazzano mentre cedevano dell’hashish in rapida successione a due coppie di acquirenti che li avevano raggiunti a bordo di due macchine.
I militari hanno anche individuato un appartamento dove gli spacciatori avevano la loro base operativa e dopo accurate perquisizioni, estese anche all’auto in uso ad uno dei tre, hanno trovato materiale per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino e 400 grammi  di hashish divisi in panetti già pronti per la vendita, inoltre 14.980 euro in contanti.
I quattro acquirenti invece sono stati trovati in possesso di un totale di 2,6 chili di hashish, anche questo suddiviso in panetti identici a quelli trovati nell’abitazione dei tre spacciatori.
Gli arresti sono stati convalidati nel corso della mattinata di mercoledì dall’autorità giudiziaria che, durante il rito direttissimo, ha anche disposto il divieto di dimora per i tre spacciatori e l’obbligo di firma per uno degli acquirenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.