Castenedolo, 61enne schiacciata dal cancello di un’azienda

La donna, custode per una ditta di imballaggi in via Monte Pasubio, è stata travolta dalla cancellata che, uscita dai binari, l'ha schiacciata. E' in prognosi riservata.

Castenedolo. Ancora un grave infortunio sul lavoro nel Bresciano. Dopo l’incidente mortale avvenuto giovedì alla Bettoni Plastica di Torbole Casaglia, in cui ha perso la vita il 55enne Stefano Del Barba, nella mattinata di venerdì 13 settembre la 61enne, Angiolina Bassi, moglie del custode della Ondapack, è rimasta schiacciata dal cancello d’ingresso dell’azienda. 
Il sinistro si è verificato alle 4 del mattino in via Monte Pasubio: la donna stava chiudendo manualmente la cancellata quando questa è uscita dai binari, travolgendola. La 61enne è stata soccorsa e trasferita in codice rosso al Civile di Brescia. Le sue condizioni sono molto serie e la prognosi resta al momento riservata.
La Procura di Brescia ha posto la struttura sotto sequestro probatorio.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.