Iseo, chiedono aiuto ma non c’è nessuno: intervento a vuoto per il soccorso alpino

Iseo. Intervento a vuoto nella giornata di giovedì 19 settembre 2024 per la Stazione di Valle Trompia del Soccorso alpino, V Delegazione Bresciana del Cnsas. Le squadre sono state attivate alle 11,30 dalla centrale, in seguito a un messaggio di richiesta d’aiuto arrivato da un’applicazione.
La zona indicata era quella della località San Fermo, territorio del comune di Iseo, a 550 metri di quota. Il Cnsas – Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, in collaborazione con i Vigili del fuoco, ha verificato le coordinate e vagliato l’area. Dopo circa due ore di ricerche senza alcun esito, in accordo con la centrale le squadre sono rientrate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.