Fuori strada con la moto a Berzo Demo, marito e moglie in ospedale

Il conducente ha sbagliato la curva nei pressi del ponte sul fiume Oglio: pare non siano coinvolti altri veicoli. Ricoverati a Brescia e Bergamo con due elicotteri di soccorso.

Più informazioni su

Berzo Demo. E’ finita in ospedale una coppia di motociclisti coinvolta nel pomeriggio di questa domenica in un incidente stradale sulla strada statale 42 della Valcamonica, all’altezza del ponte sul fiume Oglio a Berzo Demo, in località Lorengo.
Anziché fare la curva, la moto è andata dritta finendo fuori dalla carreggiata e marito e moglie di 62 e 63 anni, provenienti da Varese, hanno fatto una brutta caduta.
I soccorritori sanitari, arrivati sul posto, hanno disposto il ricovero in ospedale dei due motociclisti: l’uomo è stato trasportato a Bergamo con l’eliambulanza e la donna, sempre in elicottero, è stata portata al Civile di Brescia. Stando alle informazioni disponibili non correrebbero pericolo di vita.
Sembra che il marito alla guida abbia fatto tutto da solo e non siano coinvolti altri veicoli, ma a ricostruire la dinamica provvederanno i carabinieri della compagnia di Breno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.