Leno, ciclista in arresto cardiaco sulla strada accanto alla sua bici

La vittima ha 66 anni ed è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Manerbio. Indagano i carabieri.

Più informazioni su

Leno. Un uomo di 66 anni è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Manerbio dopo essere stato trovato in arresto cardiaco accanto alla sua bicicletta sulla strada provinciale numero 8 nei pressi di Leno.
I soccorritori sanitari arrivati con l’auto medica l’hanno rianimato e poi caricato sull’ambulanza che l’ha trasportato al pronto soccorso in codice rosso.
Sul posto anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti sui quali tuttavia non ci sarebbero testimoni. Le ipotesi sono quelle di un malore oppure dell’incidente provocato da un pirata della strada che poi è fuggito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.