Enock Barwuah, il fratello di Super Mario, si è sposato a Castegnato

Alle 15 di venerdì 16 giugno, nella chiesa di San Giovanni Battista, il fratello minore di Mario Balotelli, ha detto "sì" alla sua storica fidanzata, la bresciana Giorgia Migliorati Novello.

Castegnato. Si è sposato alle 15 di venerdì 16 giugno, a Castegnato (Brescia), nella chiesa di San Giovanni Battista, Enock Barwuah, fratello minore di Mario Balotelli, con la sua storica fidanzata, la bresciana Giorgia Migliorati Novello.
A fare da testimone agli sposi Supermario e la sorella di Giorgia. In chiesta, tra gli ospiti, anche Francesco Oppini (figlio di Franco Oppini e di Alba Parietti) e Andrea Zelletta, con cui il calciatore dell’Ospitaletto (categoria Eccellenza) ha stretto amicizia durante la partecipazione al reality show “Grande Fratello Vip” nel 2020.
Enock oltre a giocare nell’Ospitaletto, dove, in questa stagione, ha segnato 20 reti, ha anche aperto un locale in città, il  Secret Lounge.
Dopo la cerimonia religiosa, la festa si è spostata a PAssirano, in Franciacorta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.