Banconote sparse lungo via Corsica: i passanti le arraffano, ma la polizia recupera 2mila euro

La raccolta è stata interrotta da quattro persone, che hanno deciso di chiamare una pattuglia. Gli agenti sono riusciti a raccogliere 44 banconote di medio taglio.

Brescia. Banconote sparse nel bel mezzo della strada in via Corsica, all’altezza del civico 299. E’ successo nella giornata di giovedì 22 agosto, poco dopo le 8 del mattino.
Diversi passanti si sono fermati a raccattare i soldi, la cui provenienza per ora è ignota. La raccolta è proseguita fino all’arrivo di un gruppetto composto da una donna e tre uomini, che hanno deciso di interromperla chiamando una pattuglia della polizia provinciale.
Gli agenti sono riusciti a recuperare 32 banconote da 50 euro e 12 banconote da 20 euro: in totale si tratta di 1840 euro, ma non è chiaro quanti soldi siano spariti nelle tasche delle persone di passaggio.
I soldi sono stati depositati su un conto corrente della polizia provinciale. Per il momento nessuno si è fatto avanti, la proprietaria o il proprietario avrà un anno di tempo per farsi avanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.