Pian Camuno, Matteo Dall’Osto finalista al concorso di Mister Italia 2024

Il 24enne camuno ha strappato il pass per la finalissima in programma questo venerdì a Pescara. Laureato in Nutrizione, era in gara con un altro bresciano, Salvatore Giuliana, che non ha passato il turno.

Pian Camuno. Matteo Dall’Osto, di Pian camuno (Brescia) vola in finale a Mister Italia 2024.
Il 24enne, giovedì sera, nel corso della prefinale di Giulianova (Teramo), ha infatti strappato il “pass” per la finalissima in programma questo venerdì 30 agosto alle  21.30, sul palco di piazza Salotto a Pescara. Nulla da fare, invece, per l’altro prefinalista bresciano, il 25enne Salvatore Giuliana cui resta comunque il ricordo di un’esperienza straordinaria.

Matteo Dall’Osto

Matteo Dall’Osto ha 24 anni, abita a Pian Camuno ed è laureato in Nutrizione. Nel tempo libero adora viaggiare, leggere, allenarsi e stare con la famiglia e gli amici. La finalissima sarà condotta da Beppe Convertini e potrà contare su una giuria tecnica composta da esperti del settore bellezza e moda e presieduta dall’attrice e showgirl Stefania Orlando.
Organizzato da patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini.
Per seguire l’avventura di Matteo alla finalissima basta collegarsi ai canali social (Fb e IG) della manifestazione: @concorsomisteritalia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.