Gussago: martedì assemblea pubblica di presentazione delle nuove regole per i nuclei antichi

Gussago. Martedì 3 settembre, alle ore 20,30, presso la sala civica Camillo Togni, in via Giancarlo Peracchia 11 a Gussago (Brescia), è convocata un’assemblea pubblica di presentazione della variante al piano delle regole riguardante i nuclei di antica formazione del territorio comunale.
Scopo dell’assemblea è illustrare i contenuti della variante che saranno oggetto di successiva adozione da parte del consiglio comunale. Durante l’assemblea, grazie alla presenza del tecnico estensore della variante, arch. Antonio Rubagotti, sarà possibile capire come cambieranno le norme per gli interventi edilizi negli edifici appartenenti alle zone storiche del territorio, le tempistiche riguardanti l’iter di
approvazione del piano e le modalità per presentare eventuali osservazioni o richieste di modifiche al piano e alle norme che lo accompagnano.
Introdurrà la serata l’assessore all’Urbanistica Giulia Marchina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.