Precipita col parapendio sul lago di Garda, morto sul colpo

Si era lanciato dal Monte Baldo e si è schiantato nella zona di Malcesine. La vittima è un turista svedese di 29 anni. Sul posto mezzi sanitari, elicottero e carabinieri, ma ogni tentativo di soccorso è stato inutile.

Malcesine. Un turista svedese di 29 anni è deceduto nel pomeriggio di martedì 23 luglio in seguito a un incidente con il parapendio.
Il giovane si era lanciato dal Monte Baldo, poi qualcosa è andato storto: si è schiantato sulla ciclabile a Campagnola di Malcesine. La violenza dell’impatto non gli ha lasciato scampo e lo ha ucciso sul colpo.
Sul posto sono arrivati ambulanza, automedica, carabinieri ed elicottero di soccorso. Purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso del 29enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.