Si barrica in casa e minaccia di lanciarsi dalla finestra. Tragedia sfiorata a Brescia

La centrale del Numero Unico ha inviato sul posto vigili del fuoco, squadre sanitarie e polizia di Stato. I pompieri hanno chiuso la strada e preparato il materasso gonfiabile, temendo il peggio.

Brescia. Ore di grandissima apprensione per i residenti di via Montello nel pomeriggio di martedì 23 luglio. Una donna si è chiusa nel suo appartamento al terzo piano e ha minacciato di lanciarsi dalla finestra.
Il 112 è stato allertato da diverse chiamate e ha immediatamente mobilitato i vigili del fuoco e la polizia di Stato. La strada è stata chiusa e i pompieri hanno gonfiato un grosso materasso sotto la palazzina, mentre un agente rivolgeva parole di conforto alla donna e cercava di convincerla a desistere.
Nel frattempo una seconda squadra ha raggiunto la porta dell’appartamento e l’ha sfondata: i poliziotti hanno fatto irruzione e sono riusciti a raggiungere la donna sul cornicione. L’hanno cinta per le spalle e l’hanno messa in sicurezza, dopodiché l’hanno affidata alle cure delle equipe mediche sopraggiunte sul posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.