E’ morto Giacomo Gheza, il 75enne caduto nella sua ditta a Piancogno

L'uomo è scivolato dalle scale in circostanze ancora non chiare. Ha sbattuto forte la testa, rimediando un importante trauma cranico. I soccorsi sono scattati in codice rosso, ma non è bastato.

Piancogno. Non c’è la fatta Giacomo Gheza, l’uomo rimasto ferito nella mattinata di martedì 27 agosto a Piancogno. Il 75enne era caduto dalle scale della sua attività commerciale di via Vanzolino, una lattoneria adiacente a casa sua.
Ha battuto forte la testa, riportando un importante trauma cranico. Un lavoratore lo ha trovato e ha subito composto il 112, sul posto sono arrivate ambulanza e automedica in codice rosso.
Medici e infermieri hanno provato a rianimarlo e a stabilizzarne le condizioni, poi lo hanno caricato sull’autolettiga per il trasferimento all’ospedale di Esine.
Mentre i carabinieri di Breno si presentavano all’attività commerciale per i rilievi, l’uomo era già sotto i ferri per un’operazione d’urgenza. Purtroppo il personale ospedaliero è stato costretto ad arrendersi nel primo pomeriggio, quando il 79enne è spirato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.